Registra

Registra è il solo servizio di registrazione contabile, pensato su misura per lo Studio di Amministrazione Immobili, che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture, dei versamenti e di tutti i movimenti contabili e che offre l’uso gratuito del software, un Assistente Personale dedicato e l’assoluta riservatezza dei dati. Il tutto ad un costo davvero concorrenziale!

 

Registra è efficiente. Il sistema gestisce autonomamente la registrazione delle fatture, dei versamenti dei condomini e di tutti i movimenti contabili, la predisposizione dei solleciti, degli F24 e del modello 770 seguendo i tempi definiti dallo Studio. Niente più ritardi e disallineamenti fra la contabilità reale e quella registrata.

Registra è elastico, riconosce diversi tipi e formati di documenti senza essere vincolato ad un modello rigido predefinito.

Registra è più di un semplice gestionale. Scegliere Registra significa poter contare sul supporto diretto di un  Assistente Personale, appositamente formato, che segue lo studio fin dall’inizio per tutte le questioni di natura operativa e tecnica.

Registra è sicuro, nessun dato esce dalle mura dello Studio, le fatture sono processate e archiviate direttamente sul computer dedicato presso gli uffici e ogni intervento dell’Assistente Personale si svolge da remoto attraverso una connessione protetta.

Registra cresce con te. Grazie alla presenza dell’Assistente Personale ogni naturale evoluzione dello Studio è recepita in tempo reale e si rispecchia immediatamente sul sistema di archiviazione che viene aggiornato di conseguenza.

Registra è economico. Grazie all’ingegnerizzazione dei processi, con Registra puoi contare sulla stessa operatività raggiungibile con l’acquisizione di una risorsa interna, ad un costo infinitamente più basso, e puoi scegliere fra due tipologie diverse di gestione, l’inserimento delle sole fatture o la contabilità completa, in base alle reali esigenze dello Studio.

Leggi o scarica la presentazione in formato pdf