Il Software Michelangelo

Michelangelo è il solo software sviluppato sulla base delle reali esigenze dello Studio di Amministrazione di Immobili. Modulare, completamente personalizzabile, nel prezzo e nelle funzionalità, costantemente aggiornato, semplice da utilizzare e dotato di un supporto clienti che non ha paragoni per qualità, efficienza e servizi offerti.

Una soluzione semplice per tutti i problemi complessi
Amministrazione e gestione del condominio, contabilità, adempimenti fiscali, gestione integrata dei fornitori, dei rapporti con le banche, con le assicurazioni, delle pratiche legali, comunicazioni con i condomini, gestione dell’assemblea, scadenziario di studio e gestione di tutte le attività relative alle locazioni, al rapporto fra locatore e locatario, compresi la stesura, il rinnovo o la risoluzione di un contratto.

Michelangelo permette una gestione semplice, immediata e integrata di ogni singola problematica che lo Studio di Amministrazione deve assolvere compresi tutti i casi particolari, accordi diversi fra proprietario e inquilino, riduzione delle spese quando l’unità è vuota e molto altro.

Con Michelangelo l’amministratore, gli studi associati e tutti i suoi collaboratori e potranno agire in un ambiente di lavoro immediato, sempre aggiornato in tempo reale rispetto alla normativa vigente e allo sviluppo di nuove funzionalità. Potranno creare e stampare ogni tipo di modulo e documento, gestire le comunicazioni via mail, via fax, vis sms o tramite il servizio di postalizzazione, potranno creare un’area web con accesso riservato per ogni stabile amministrato per rendere disponibili le informazioni e dati ai condomini in conformità con l’attuale normativa in materia di privacy. Il tutto senza vicoli e in modo totalmente personalizzato, anche nel prezzo e potendo contare su un servizio di assistenza sempre raggiungibile e in grado di risolvere ogni problema in modo immediato e competente.

Scarica la campionatura delle stampe Modulo Ordine Formazione a Distanza